Reclamo N° 109670

Remo
24 Luglio 2018
Buonasera mi chiamo Remo Fiorilli, mi sono appena iscritto con quota biennale Standard. Vi contatto perché ho richiesto al mio attuale operatore telefonico mobile Wind le fatture con i miei dati fiscali e partita IVA, per il mio numero telefonico +39 393 87 53 740 con piano telefonico Wind Easy, come previsto da Wind, entro 24 ore dall'operazione di ricarica, ho richiesto la Fattura per le ricariche effettuate allegando i documenti richiesti:
- documento di identità
- certificato di attribuzione Partita Iva rilasciato dall'Agenzia delle Entrate
- conferma di avvenuta transazione per ricarica effettuata Ho ricevuto soltanto dei messaggi SMS che mi comunicavano che la mia richiesta, senza mai specificare quale, non era stata accettata. Loro richiedono invio di raccomandata, io li ho contattati solo via pec: [email protected] Di seguito l’elenco delle pec inviate per le relative cifre: 01-11-2017 – 25 Euro 07-12-2017 – 30 Euro 01-02-2018 – 50 Euro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239