Reclamo N° 84154

Giuseppe
01 Febbraio 2018
Buonasera mi rivolgo a Voi se potete aiutarmi ad uscire da una situazione a dir poco imbarazzante. A luglio dello scorso anno ho cambiato gestore telefonico ( tra l'altro per disservizio) passando da Wind Infostrada a Tiscali. La procedura è stata fatta regolarmente attraverso internet. Per cui il mio numero di casa ( sempre rimasto lo stesso ) ora è assegnato a Tiscali. Il problema è che continuano ad arrivarmi le bollette Wind Infostrada ( che naturalmente non pago avendo bloccato il RID) e a nulla sono valse pec e telefonate all'155. Mentre Tiscali logicamente è regolarmente pagata. Un amico mi consiglia di rivolgermi a Voi perché potrei essere segnalata da Wind nelle banche dati come cattivo pagatore. Mi sembra incredibile !! Potete aiutarmi? Grato in attesa vs riscontro
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239