Reclamo N° 84154
Giuseppe
01 Febbraio 2018
Buonasera
mi rivolgo a Voi se potete aiutarmi ad uscire da una situazione a dir poco imbarazzante.
A luglio dello scorso anno ho cambiato gestore telefonico ( tra l'altro per disservizio) passando da Wind Infostrada a Tiscali.
La procedura è stata fatta regolarmente attraverso internet.
Per cui il mio numero di casa ( sempre rimasto lo stesso ) ora è assegnato a Tiscali.
Il problema è che continuano ad arrivarmi le bollette Wind Infostrada ( che naturalmente non pago avendo bloccato il RID) e a nulla sono valse pec e telefonate all'155.
Mentre Tiscali logicamente è regolarmente pagata.
Un amico mi consiglia di rivolgermi a Voi perché potrei essere segnalata da Wind nelle banche dati come cattivo pagatore.
Mi sembra incredibile !!
Potete aiutarmi?
Grato in attesa vs riscontro
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18