Reclamo N° 101303
Giulia
29 Maggio 2018
Buonasera,
mi rivolgo al vostro sportello per segnalare il comportamento intimidatorio e persecutorio della società di recupero crediti GESTIONE RISCHI S.R.L, in Via Lago Di Nemi 25, 20142 Milano, perpetrato nei miei confronti.
Sono stati incaricati da Wind Tre S.p.A. di gestire e recuperare stragiudizialmente il credito per la risoluzione anticipata del mio contratto di telefonia mobile ammontante a € 55,65. Nonostante in data 26.03.2018 io abbia provveduto a saldare quanto dovuto e lo abbia comunicato loro a mezzo mail allegando tuttta la documentazione inerente, continuo a ricevere incessantemente solleciti di pagamento a mezzo posta, sms e telefonate e minacce di azioni nei miei confronti, a meno che non versi loro la cifra pari a € 64,00 con riferimento alla pratica numero 113718366 da loro indicata.
Cordiali saluti,
Giulia Fortuna
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18