Reclamo N° 83099
Igor
26 Gennaio 2018
Buonasera, nel 06/2017 mi sono recato presso la Wind di Arese Center per l'acquisto di un contratto mobile, per il cellulare di mia figlia. Dato il mio essere un buon e vecchio cliente, nell'occasione, mi veniva offerta a costo zero,(gratis per sempre),una saponetta con sim dati per navigare in internet fuori casa. Col passare del tempo però mi sono accorto che questa proposta non era affatto gratuita ma, bensì, mensilmente in fattura veniva addebitato un costo di circa 4,85€. Ho segnalato subito la cosa al Call center 155 e successivamente mi sono recato al negozio che aveva voluto regalarmi questa promozione. In entrambi i casi non hanno saputo risolvere la situazione, anzi, gli addetti del negozio mi hanno dato ragione, confermandomi che il tutto sarebbe dovuto essere completamente gratis, il Call center, invece, ha detto che se anche ci fosse stato un errore da parte del negoziante, io devo continuare a pagare...Non ho parole, credo sia ingiusto dover pagare un servizio non richiesto, non utilizzato, che viene fatto passare per promozione, per ingannare il cliente. Confido in voi. Grazie mille!
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