Reclamo N° 131595

Davide
04 Dicembre 2018
Buonasera, nel mese di febbraio 2017 nel negozio wind presso il centro commerciale iper Savignano FC, ho preso a rate un telefono samsung s7 con rate da 12 euro mensili stipulando un contratto di finanziamento (come mi è stato detto dal negoziante) e pagando 150 euro circa come anticipo. sempre pagato con addebito in banca e mai saltato una rata .nel mese di settembre 2018 avendo problemi con wind ( mi attivavano a mia insaputa senza richiedere nulla dei servizi mobilePay) chiamato più volte il n. 155 non mi ascoltavano davano risposte vaghe tipo vai sul sito noi non possiamo fare nulla e intanto mi scalavano dai 3 a i 5 euro a loro piacimento io stanco oramai di farmi prendere in giro esco da wind e trasferisco il mio numero a iliad pensando di pagare comunque le rate dello smartphone fino a i 30 mesi previsti con wind visto che era un finanziamento.controllando il conto corrente verifico che il 30 novembre 2018 mi volevano addebitare 512 euro , ho bloccato il pagamento in banca perche' non capendo per cosa fosse questa cifra che mi volevano addebitare sul mio conto corrente. Poi verificato chiamando il n.155 (dicendomi che e una penale per aver recesso il contratto con loro). Come è possibile che mi addebitano cifra simile senza almeno avvisarmi . Sono preoccupato perché non sono un cattivo pagatore e non lo vorrò essere in futuro. Mi potete aiutare almeno trovare un accordo con wind ?E possile sistemare la mia posizione? Vi ringrazio per la cortese attenzione.spero che prendiate in considerazione la mia richiesta. Aspetto un vostro risconto. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239