Reclamo N° 90320
Laura
12 Marzo 2018
Buonasera,
scrivo per sollevare una questione non ben chiara ai miei occhi circa la fusione di WIND e Tre che avrebbe portato (così almeno parla il web) ad una diminuzione di 4000 antenne.
Ciò detto, si stanno verificando dei disservizi INGENTI, ma intendo proprio di grandissime numerosità, circa il COMPLETO ISOLAMENTO sia lato telefonia che internet.
Prego potete verificare anche dal sito:
http://downdetector.it/problemi/wind
Se cerco su Google non trovo nessuna testata giornalistica che ne parla quando mi sembra invece un tema importantissimo siccome molte aziende sono bloccate, per non parlare dei disagi personali dei clienti di queste due compagnie telefoniche.
Grazie mille del supporto,
Laura
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18