Reclamo N° 128470

Anna
07 Novembre 2018
Buonasera, sono vittima di un sopruso. Wind mi ha installato il modem e l’operatore mentre lo installava ha tagliato dei fili e ha causato un problema in tutto il condominio (naturalmente solo per quelli che avevano la telefonia fissa). L’operatore si è rifiutato di tornare a sistemare il problema, la sede Wind ha detto che se il problema non era in casa mia, lei non poteva intervenire. Fatto sta che dopo due giorni di insulti dai miei condomini, ho dovuto chiamare un elettricista privato che ha sistemato il problema facendomi pagare oltre 260€!!! Ho scritto alla Wind che mi ha risposto che NON RIMBORSANO niente. Sono arrabbiatissima. Inoltre il contratto andrebbe annullato, perché io per ottenere la linea che mi hanno installato, HO TELEFONATO a un numero appartenente alla TRE!! E invece mi hanno fatto un contratto Wind dicendo che sono diventati la stessa azienda! E invece non è vero, perché esiste anche un contratto TRE separato, che era quello che volevo io. Please aiutatemi perché questi mi vogliono fregare! E 260 e passa euro sono tantissimi soldi!!! Grazie mille
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