Reclamo N° 97824
Annunziata
06 Maggio 2018
Buonasera, sto riscontrando un problema con la compagnia telefonica WIND.
Tramite internet, ho sottoscritto un contratto con adsl, in data 16/11/2016.
La promozione prevedeva per il primo anno un costo di € 19,95 + € 2,50 per contributo attivazione OGNI 4 SETTIMANE (28 GIORNI).
Dal secondo anno il costo sarebbe passato a € 24,95 + € 2,50 OGNI 4 SETTIMANE (28 GIORNI).
Controllando le bollette mi sono accorta di una incongruenza tra gli importi dichiarati nel contratto e quelli realmente applicati.
In data 2 marzo 2018 ho effettuato la mia prima segnalazione (tramite chiamata telefonica al numero 155 e tramite pec), in cui indicavo di aver riscontrato un'incongruenza tra le bollette arrivatemi e le dichiarazioni del contratto.
In data 12 marzo ho effettuato un sollecito tramite pec, in cui chiedevo una rettifica e il rimborso a me dovuto.
In data 27 marzo ho mandato la disdetta del contratto per la modifica delle condizioni contrattuali, sottolineando anche il fatto di non aver ricevuto il giusto riscontro sui miei solleciti in cui richiedevo rettifica e rimborso.
Ad oggi ho ricevuto un rimborso nota di credito di € 10,54 (emesso il 12/04/2018).
Ma calcolando la differenza tra quanto avrei dovuto pagare e i prezzi applicati nelle bollette mi risulta che dovrei avere un rimborso di altri € 73,62.
Proprio stasera ho inviato una ulteriore pec in cui richiedo alla WIND che mi venga corrisposto questo rimborso.
Finora hanno rifiutato di riconoscermi quanto da me dovuto. Sostengono che il rimborso non lo possono effettuare se risale a più di 90 giorni dalla data in cui viene richiesto.
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