Reclamo N° 104418

Roberto
19 Giugno 2018
buonasera vi allego fax di reclamo inviato a WIND3 con loro risposte e mie contro risposta rimango in attesa Attn. : To : spett.le WIND TRE From :Roberto Zonca CODICE CLIENTE 19842012 Ref. : RECLAMO FATTURA 1881586308 DEL 08/03/2018 Date :09/042018 Page :1+ Buongiorno , con la presente sono a contestare la fattura in oggetto e a chiedervi di riemetterla giusta per i seguenti motivi: il primo mese era scontato a 7.5€ no costi di attivazione no tassa di concessione governativa ( per cui bolli e altro non specificato) per cui vi richiedo di riemettere fattura senza costi di bollo su contratto di 16€ ricarica di attivazione 8.20€+iva e per il primo mese di addebitare 7.5€+iva e non 15+iva come da vs proposta allegata e contratto. Inoltre vi richiedo di accreditarmi eventuali addebiti per il servizio di avviso di chiamata da me mai richiesto e per il quale ho dato già disdetta. In attesa di ricevere riscontro a quanto sopra e nuova fattura corretta ho sospeso il pagamento della fattura in oggetto. Vi allego copia dell’offerta a me inviata e a cui ho aderito. Inoltre vi comunico che il nr telefonico indicato in fattura è sbagliato e che avevo chiesto di chiuderlo Il nr giusto è 3351013379 Inoltre ritengo sbagliata la vs risposta in quanto non attinente al contratto a me proposto che vi allego vedi mie note in rosso Gentile Cliente, la informiamo che la fattura 1881586308 è corretta. Come riportato nelle clausole del contratto stipulato "[...] il cliente è inoltre consapevole ed accetta che l’attivazione di un piano tariffario che prevede l’offerta del servizio voce comporta l’abilitazione del servizio dati,del servizio Ti ho cercato, del trasferimento delle chiamate in segreteria telefonica e, in base al telefono utilizzato, anche il servizio ricevuta di ritorno SMS" Vi allego contratto a me inviato dove non viene menzionato niente da quanto sopra da voi citato per cui ritengo mi abbiate applicato altro contratto Nelle condizioni generali di contratto Art 5.1 viene indicato che 'Il Cliente si impegna a corrispondere a “Tre” gli importi mensili previsti per l’Offerta Prepagata selezionata e per la ricarica iniziale di cui all’art. 3' Vi allego contratto a me inviato dove non viene menzionato niente da quanto sopra da voi citato per cui ritengo mi abbiate applicato altro contratto Il bollo su contratto,pari a 16€, è applicato una tantum per legge al contratto sottoscritto e presente solo nella prima fattura cosi come indicato all'art 13.2 Vi allego contratto a me inviato dove non viene menzionato niente da quanto sopra da voi citato per cui ritengo mi abbiate applicato altro contratto La sua richiesta di rimborso di quanto addebitato e di riemissione della fattura non può essere accolta. Per tanto vi chiedo di rivedere la vs risposta in base al contratto allegato e alla corrispondenza avuta con la vs inc0lpòaricata Loredana WIND 3 Le ricordiamo che siamo sempre a sua disposizione con: - windtrebusiness.it - App gratuita Area Clienti 3 - Servizio Clienti Wind Tre Business 139 Cordiali saluti Servizio Clienti Wind Tre Business Numero identificativo 10889844
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