Reclamo N° 114645
Barbara
23 Agosto 2018
Buonasera,
Vi contatto in quanto ho ricevuto una fattura parzialmente errata, e più precisamente la Numero " W1812531293" del 20/07/2018, intestata alla sottoscritta Imbriglio Barbara; di importo totale pari e € 436.29, in quanto mi è stata addebitata una voce non dovuta, e più precisamente "Rata Finale Telefono Incluso fattura N.9165223193 " di € 280.00 + IVA.
In Aprile 2018 , chiamai il Servizio Clienti Wind 155, chiedendo esplicitamente ad una Operatrice Italiana, quando sarebbe scaduta la mia promozione (comprendente di n. 2 schede telefoniche, orologio Gear S, telefoni inclusi); purtroppo non mi segnai il codice della chiamata. Mi fu risposto che dopo la data del 29/05/2018 il contratto con la Wind sarebbe cessato, e che, essendo cliente da più di 2 anni, non Vi sarebbe stato alcun costo di penale ne' di maxi rata di NESSUN TELEFONO, pertanto non avrei pagato nulla in più della Promozione Wind Magnum.
Mi fido di ciò che dice l'operatrice del Vostro Servizio Clienti 155, pertanto dopo la data del 29/05/2018 , passo ad altro operatore telefonico con il numero 345/9831522.
Considerato che, mi era stato detto, sempre dalla Vostra Operatrice Wind 155, che ero stata sciolta da ogni vincolo anche con altra Sim comprendente nella Offerta (numero 329/7069390), passo ad altro operatore telefonico anche con tale numero.
Purtroppo arriva tramite Mail una fattura, di € 436.29 , con scadenza 19/08/2018, comprendente di MAXI RATA TELEFONO INCLUSO; che secondo la Vostra Operatrice del Servizio Clienti 155, chiamata ad Aprile 2018, non avrei dovuto pagare.
Alquanto sorpresa, contatto nuovamente il Servizio Clienti Wind 155 , il giorno 18/08/2018, chiedendo spiegazioni in merito a tale cifra.
Attendo parecchio tempo (circa 8 minuti), prima di trovare un operatore (fuori dall'Italia), che mi risponde.
Espongo il mio problema all' Operatrice Estera, mi viene risposto per ben 2 volte, di scrivere una Mail al seguente indirizzo : "[email protected]" , Mail che mi viene ulteriormente confermata, da un Operatrice Wind Italiana, che mi era stata passata dalla Operatrice Estera.
Di conseguenza, scrivo Mail all'indirizzo dettatami dalle 2 Operatrici Wind. Ricevo di rimando una mail di errore da parte di "[email protected]" , dicendomi che non potevo inviare Mail a quel indirizzo ([email protected]) ; insospettitami , richiamo nuovamente il Servizio Clienti Wind 155, per chiedere spiegazioni in merito. Risponde una terza Operatrice Wind Italiana, che mi spiega che tale indirizzo poteva essere utilizzato solo per chi possiede un indirizzo "PEC" , cosa che non mi era stata assolutamente detta dalle Operatrici precedenti.
La signora, dispiaciuta di quanto sopra, mi riferisce che dovrei fare una Raccomandata con ricevuta di ritorno alla Wind, spiegando il tutto e chiedendo il risarcimento della cifra addebitatami erroneamente.
Dopo aver perso tutto questo tempo , la Fattura nel frattempo, è stata da Voi riscossa tramite la mia Carta di Credito, per l'importo intero di € 436.29.
Non soddisfatta di aver interpretato al meglio le Informazioni, decido di andar in un Centro Wind a Bologna, per parlare con una persona reale e non al telefono.
La dipendente del centro Wind di Bologna, mi informa che posso fare reclamo tramite il portale Wind.
Pertanto con la presente, chiedo il rimborso parziale della Fattura N.W1812531293 del 20/07/2018, riferito alla voce
" Rata Finale Telefono incluso fattura n.9165223193 " ( Maxi Rata del Telefono) ammontante ad € 280.00 + IVA di legge, in quanto addebitatami erroneamente, per incompetenza della Vostra Operatrice Wind, contattata ad Aprile 2018.
In attesa di un Vostro sollecito riscontro, porgo distinti saluti.
Barbara Imbriglio
Via Vanotto N. 4/D
40056 Crespellano , Valsamoggia (BO)
3459831522
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