Reclamo N° 131445

Emilio
03 Dicembre 2018
Buonasera, vi contatto per un grabissimi disservizio da parte di Wind nei miei confronti. A fine ottobre sono stato contattato da wind per poter attivare senza alcun costo la fibra, confermandomi, ovviamente, che la mia abitazione è raggiunta da questo servizio. Dopo alcuni giorni ricevo il modem specifico per la fibra ma la linea non funziona. In data 01 novembre faccio la mia prima segnalazione di guasto alla wind e avviano appunto un ticket (Caro Cliente, in riferimento alla tua segnalazione odierna, l'identificativo della pratica è il N.1138844979. Ti informiamo che la risoluzione è prevista entro il terzo giorno lavorativo, salvo imprevisti. Ci scusiamo per il disagio. Servizio Clienti Wind Tre). Passano i giorni e il problema rimane... Chiamo ogni giorno il 155 per sapere notizie e non sanno darmi risposte. Il giorno 21 novembre ricevo una telefona da un tecnico TIM che è venuto sul posto per verificare la linea ma, con grande stupore, mi conferma che la fibra non puo essere raggiunta dalla mia abitazione e che addirittura il punto piu vicino dista ben 2,5km. Lo stesso tecnico mi consigliava rassicurava che avrebbe chiuso immediamente il ticket chiedendo all'azienda (wind) di ripristinare l'adsl... Beh, oggi siamo al 3 dicembre ed è passato piu di 1 mese e siamo ancora al punto di partenza. Il call center non sà cosa fare...mi dicono che il tecnico non ha anfora chiuso il ticket e che non sanno entro quanto si risolverà...anzi addirittura oggi un loro operatore mi ha consigliato di cambiare gestore!!!! Che assurdità!! Vi chiedo di aiutarmi perche non sò piu cosa fare....ovviamente oltre all'assenza di internet non ho nemmeno il telefono di casa perchè è tutto insieme. Vi chiedo di intervenire perché a casa ho i miei genitori che in caso di emergenza non possono nemmeno chiamare un'ambulanza. Resto in attesa di un vostro celere riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239