
Reclamo N° 198804

Stefano
18 Giugno 2020
Buonasera,
voglio segnalare 3 problematiche:
1) La prima è che sia l'APP di wind che il numero verde 123*123# segnalano delle informazioni false relativamente alle promozioni che ho con WIND.
Difatti, nonostante risulti che io abbia minuti illimitati, quando vado ad effettuare delle telefonate, mi scala il credito residuo fino allo zero.
2) La seconda problematica è quella scocciante. Nonostante io abbia effettuato ben due ricariche al cellulare per rinnovare il mio mese di abbonamento, nonostante continui a risultare minuti illimitati, non riesco in alcun modo a effettuare telefonate, in quanto il mio credito residuo è zero.
Non solo non è stato rinnovato il mese, ma mi sono stati anche scalati i soldi!!
3) Il punto 3 è quello che mi ha irritato più di tutti. Gli operatori sono tutti irreperibili nonostante io li abbia contattati più volte all'orario lavorativo. Quando mi rispondono sono fugaci e chiudono immediatamente la finestra di chat.
Ho provato a chiamare il numero verde, ma una volta arrivata la possibilità di parlare con un operatore, a causa del credito insufficiente, non ci sono riuscito.
Sto ricorrendo a tutte le vie che conosco per protestare o parlare con un operatore a proposito delle mie problematiche. Prego che questa richiesta di reclamo sia letta e girata ai diretti responsabili.
Grazie.
Arrivederci.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18