Reclamo N° 81660
Gabriela
19 Gennaio 2018
Buonasera , vorrei una verifica dettagliata su questo numero di telefono: 3880563895. Tengo a precisare ,che telefonando a Wind mi si è detto che ho disattivato l'offerta all'inclusive il 13/01/2018. A me non risulta nessun messaggio mandato a voi con la disattivazione dell'offerta, è se così fosse voglio una dimostrazione . Non è la prima volta che mi si sono attivati e disattivati offerte involontarie in vostro favore( sono cosciente che per attivare un'altra offerta devo pagare e che questa cosa è nel vostro favore) . Aspetto una vostra risposta è risoluzionè a questo problema senza far appella ad altri mezzi. Grazie .
P.S. Se non rispondo al numero indicato sopra ,mi potete contattattore anche a questo numero :3280323181
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18