Reclamo N° 111995
Salvatore
06 Agosto 2018
Buonasera,ecco il mio problema,
Ai primi di settembre 2016 cambio operatore telefonico, passando da Tim a Infostrada.
Fin da subito segnalai che la linea voce non funzionava, mentre la linea dati funzionava senza problemi.
Seguirono numerose chiamate e visite ai centri Wind-Infostrada, e alla fine scoprii che la mia linea voce (e di conseguenza il mio numero )erano stati "smarriti " .
Ho aspettato per 20 mesi che mi allacciassero la linea voce, poi ho dato disdetta, pretendendo che non mi fossero applicate penali a fronte del disagio subito,ma incuranti di tutto mi hanno applicato 65 euro di penale,insieme all'ultimo canone per un totale di circa 90 euro.
Quindi ho tolto la domicilizione bancaria, e ieri mi è arrivata una lettera di sollecito.
La linea ha cessato il 10 aprile 2018.
Non voglio pagare per tutto quello che ho subito, e anzi volevo sapere se è possibile un'azione di rivalsa per il mancato servizio, e inadempienza contrattuale.
grazie
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