Reclamo N° 82700
Francesca
24 Gennaio 2018
Buonasera,in data 13-01-2018 mi sono recata presso Martinica. All’accensione del cellulare ho ricevuto l’sms che mi informava di trovarmi in Europa e pertanto potevo utilizzare il traffico dati e voce inclusi nella mia offerta nazionale. Non riuscendo ad accedere al 3G e quindi ad internet ho provveduto a contattare il 155. L’operatore mi risponde che avrei dovuto accedere alla rete Orange (introvabile)per utilizzare internet e mi ha rassicurata sul fatto che non avrei pagato la chiamata al numero di assistenza in quanto mi trovavo in Europa. Così non é stato. Ho pagato la chiamata ,gli sms (1€ cu) e altre chiamate fatte ai miei familiari. Ovviamente ho richiesto un reclamo ma non é stato accolto. Motivo? Wind non ha stipulato contratti con operatori in Martinica. Risultavo così in Jamaica.Quindi l’sms ricevuto una volta giunta in Martinica, l’operatore 155 e le informazioni trovate sul loro sito dove includevano Martinica in Europa erano false.
É possibile fare qualcosa?
Grazie e buona serata.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18