Reclamo N° 130762

Cristina
27 Novembre 2018
buongiorno. a fine giugno 2016 faccio un contratto con wind (in un centro wind di civitanova marche) per cambiare il mio piano tariffario ed avere incluso un telefono. per trenta mesi devo pagare 30 euro mensili (20 piano tariffario + 10 rata telefono). la fatturazione deve essere di 60 euro a bimestre. i soldi vengono automaticamente presi da wind da un mio conto corrente. mi accorgo a distanza di oltre due anni (27 mesi per la precisione, errore mio che precedentemente sono stata poco attenta nel controllare gli estratti conto) che wind preleva ogni bimestre 80 euro dal mio conto. cioè 40 al mese. cioè 10 euro in più ogni mese. in fattura i 10 euro sarebbero per una sim che io non ho e che serve per navigare in internet con 5 giga al mese. io non ho mai richiesto questo servizio. io non ho mai avuto questa sim! chiamo wind il 15.11.2018 e faccio reclamo. dicono subito che c'è stato un errore di wind. accettano subito il reclamo (mi mandano due sms: segnalazione accolta, reclamo accettato) ma dicono che possono rimborsare solo le fatture degli ultimi 90 giorni e cioè una sola fattura bimestrale. in pratica ammettono il loro errore ma rimborserebbero 20 euro (2 mesi) a fronte di un prelievo ingiustificato ed errato di 270 euro (27 mesi). cosa devo fare ? è possibile che wind faccia questo? attendo vostra cortese risposta
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