Reclamo N° 89878

Giuditta
09 Marzo 2018
Buongiorno, a Luglio 2017 ho dovuto cambiare operatore perchè la WIND aveva aumentato i costi, ma avendo un telefono incluso a rate gli operatori mi hanno detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno dove specificavo di voler continuare a pagare le rate restanti senza la maxi rata finale. Dopo qualche giorno dalla ricevuta di ritorno mi sono vista togliere comunque e senza nemmeno avvisare tutto l'ammontare delle rate + la maxi rata finale , da luglio ad oggi ho chiamato 3 volte al mese la Wind chiedendo spiegazioni e gli operatori (sempre disinformati sull'argomento) mi hanno detto che di prassi vengono tolti tutti i soldi ma mi sarebbero stati riaccreditati quelli della maxi rata finale anche se non si sapeva quando perche la Wind non dava indicazioni su questo. Prima dicevano che sarebbero stati accreditati entro fine anno, poi a Gennaio, poi il 3 Marzo (assurdo di sabato) e ieri,la goccia che ha fatto traboccare il vaso, mi hanno detto che sotto il mio numero non avevano nessuno storico, non vedevano nessun telefono incluso, nessuna richiesta di rimborso. E un particolare che ho notato è che metà degli operatori, quando non sapevano cosa dirmi, mi mettevano in attesa e poi facevano cadere la linea!! Mi sembra assurdo che quando devono toglierti 10€ al mese, con 10minuti di ritardo ti bloccano ogni comunicazione col mondo... quando devono tornarti 200€ non si sa quando e se torneranno!!
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