Reclamo N° 83549

Sara
30 Gennaio 2018
Buongiorno, a marzo 2016 siamo passati da Wind A Telecom con linee fisse, mobile e dati tramite la società Soluzione Azienda (contratto firmato a novembre 2015). Da allora Wind continua a mandare le bollette e storni parziali. Ho chiamato più volte e fatto segnalazioni, ho inviato due volte via PEC una dichiarazione di atto notorio (una il 06.07.2016 e l'altra il 11.10.2017) in cui dichiaro che dal 24.03.2016 le linee voci e dati sono passate a Telecom Italia e chiedo la cessazione immediata e definitiva di tutti i servizi Wind. Ora mi è arrivato l'avviso di mancato pagamento per un importo parziale di 6 fatture (fino ad aprile 2017) e sono stata contattata dall'ufficio crediti, i quali mi dicono che sono rimaste in piedi le linee analogica e ISDN (la volta precedente mi hanno detto che era la linea mobile...). Dal momento che sono passata ad altro operatore con tutte le linee e ho chiesto esplicitamente la cessazione immediata di tutti i servizi Wind (qualora non fosse stato fatto correttamente da Telecom che mi ha fatto il passaggio), ritengo di non dover pagare nulla. Vi chiedo cortesemente come poter procedere. Grazie mille
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