Reclamo N° 122717
Maurizio
04 Ottobre 2018
BUONGIORNO, A SEGUITO DI UN SMS DI AUMENTO DI TARIFFA DOVE EVIDENZIAVANO IL FATTO CHE SI POTEVA RECEDERE DAL CONTRATTO SENZA ALCUNA SPESA, HO RITENUTO OPPORTUNO CAMBIARE OPERATORE, DA WIND SONO TORNATO A VODAFONE PER CONVENIENZA ECONOMICA. PER MIA IGNORANZA NON HO RISPETTATO IL CONTRATTO LA QUALE, IN QUESTO CASO PREVEDE DI INVIARE UNA RACCOMANDATA. COMMESSA QUESTA DISATTENZIONE, LA WIND OGGI M I CHIEDE UN RIMBORSO DI 176,00 EURO ENTRO 3 GG.
QUANTO AVEVO UN CONTRATTO DI POCHI EURO AL MESE DI PREPAGATO
COME E' MEGLIO COMPORTARSI OGGI?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18