Reclamo N° 102540
Rosa
07 Giugno 2018
Buongiorno,
attualmente sono fruitrice di un abbonamento magnum wind sul mio telefono mobile. Tale abbonamento prevede il pagamento di 20 euro mensili tramite c/c bancario. Recentemente ho visto diminuire il credito sul mio cellulare e pertanto ho contattato la Wind per avere informazioni in merito. Mi hanno detto che avevo attivato un abbonamento ad un certo sito denominato http://www.caleido.mobi che, a fronte di non so quali servizi, mi avrebbe addebitato 5 euro settimanali. Piuttosto seccata ho chiesto che mi venisse subito disattivata la fantomatica adesione e mi venisse bloccata la possibilità di aderire a qualsiasi altra offerta non richiesta. Successivamente, consultando il web, ho scoperto che molti altri utenti lamentano il mio stesso problema e molti di loro chiedono il rimborso delle somme indebitamente sottratte. Vorrei cortesemente sapere se è possibile effettivamente ottenere tale rimborso e in che modo.
Grazie.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18