Reclamo N° 95325
Luca
16 Aprile 2018
Buongiorno. avendo ricevuto da Wind in data 26/6/17 la modifica unilaterale del contratto, il 22 luglio 2017 cambio gestore e passo a da Wind a Vodafone avvalendomi del art.70 comma4 del codice delle telecomunicazioni elettroniche e comunicando la cosa a Wind anche con raccomandata AR, specificando che nessuna penale mi doveva essere addebitata anche per quanto concerneva il "telefono incluso" che avevo associato alla mia linea. Nonostante abbia avuto anche mail di conferma ed accettazione da wind, il mese successivo mi vedo addebitare comunque la penale di 130 euro inerente l'opzione "telefono incluso" oltre alle residue 3 rate mensili da me dovute. A seguito di altra raccomandata sempre accettata da Wind e numerose chiamate al servizio clienti ricevo sempre risposte positive e mi dicono che sto per essere rimborsato. A tutt'oggi non ho ricevuto ancora alcunché...Anzi, misteriosamente da marzo 2018 hanno iniziato di nuovo e senza il mio consenso ad addebitarmi su carta di credito le rate mensili di €9 cadauna pari alle rate di pagamento del telefono da me già versate. Ho provato a ricontattare numerose volte il call center del servizio clienti ma appena sentono che sono un ex cliente buttano giù la comunicazione. Come posso fare? Grazie Cordiali Saluti
Luca
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