Reclamo N° 129168
Kristofor
13 Novembre 2018
Buongiorno, avevo fatto il recesso con Wind perché hanno cambiato unilateralmente il contratto (il quale mi riconosceva il diritto di recesso senza penali e di poter continuare il pagamento rateale del telefono). Mi hanno preso dalla mia banca i soldi rimanenti della ratea in un unica soluzione di 400euro, mettendomi in difficoltà. Ho richiesto la restituzione del mese di luglio, mi hanno detto che effettivamente avevo ragione e che mi avrebbero restituito i soldi, ma sono 4 mesi e non ho ancora ricevuto niente. Vorrei un risarcimento perché c'è un motivo per cui ho preso il telefono a ratea, impegnandomi per 2 anni (perché non riuscivo a pagare in unica ratea).
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18