Reclamo N° 83010
Francesco
26 Gennaio 2018
Buongiorno, cerco di descrivere brevemente la mia disavventura: circa 2 settimane fa ho acquistato una sim online della wind (offerta minuti illimitati a 10 euro...) richiedendo la portabilità del numero (un numero che utlizzo per lavoro). Nonostante abbia scelto come consegna del corriere il mattino entro le 10 (al pomeriggio difficilmente trovo qualcuno a casa) dal sito della wind, è stato fatto un tentativo 2 giorni dopo di quella indicata nel pomeriggio (vabbè alla fine l'ho poi ricevuta il lunedi dopo ancora ma non è quello il problema). Metto la sim dentro un cellulare e aspetto che la wind mi indichi la migrazione dal gestore precedente (prevista il 25/01). Bene, attendo e ieri mattina si disattiva la sim vecchia : provo una chiamata ma una voce in inglese mi dice che non sono autorizzato a fare chiamate. Attendo mezza giornata: verso l'una chiamo 155 da un altro gestore, naturalmente pagando la chiamata. Salta fuori il problema: mi è stata consegnata la sim sbagliata, quella associata alla mia offerta non è mai partita. Soluzioni (per quello che mi ha detto l'operatrice): ma si va in un negozio wind e le sistemano tutto passando il numero su quella sim. Risultato: 2 ore in un negozio, 15 euro spesi per la migrazione del numero su una nuova scheda (che secondo me difficilmente saranno rimborsari) e la scheda nuova non ancora attiva (dal negozio mi hanno garantito che in una mezzora si attivava). Adesso il problema non è dei 50 euro spesi sin'ora senza avere un servizio (10 attivazione, 20 di ricarica obbligatoria + 15 di migrazione) ma è che il numero mi serve per lavoro! Ho ancora chiamato un paio di volta l'assistenza (sempre pagando la chiamata dato che 3 e telecom non ce li ho!) ma mi è stato detto che non si puo fare niente!!!! Mi chiedo , è un servizio questo?
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