Reclamo N° 125160

Riccardo
18 Ottobre 2018
Buongiorno, chiedo il Vs. aiuto per contestare a Wind il fatto che in data 06/06/2018 Wind Tre S.p.A. mi ha sospeso arbitrariamente la fornitura del servizio "Internet 5 Giga". Immediatamente ho presentato un provvedimento d'urgenza al CoreCom tramite formulario UG5 ed a stretto giro Wind Tre S.p.A. ha riattivato il servizio. Tuttavia mi accorgo che Wind Tre S.p.A. ha riattivato il servizio ad una costo molto più alto rispetto a quello che pagavo al momento in cui Wind Tre S.p.A. me lo ha sospeso. In particolare, il contratto da me sottoscritto anni fa prevedeva la fornitura del servizio "Internet 5 Giga" a fronte di un canone di 9,00 euro/mese + iva. Per lo stesso servizio che Wind Tre S.p.A. ha riattivato, mi addebita ora un costo di 13,30 euro/mese, quindi il 47,7% in più, ma tale canone io non l'ho mai contrattualmente accettato ne sottoscritto. Pertanto questo addebito SDD si configura come illegittimo. Vi chiedo gentilmente di indicarmi la strada per contestare questo importo e per farmi rimborsare Grazie. Cordiali saluti.
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