Reclamo N° 94564
Maria graziella
11 Aprile 2018
Buongiorno, con la presente sollecito nuovamente un vostro intervento per farvi risolvere la vostre inadempienze e permettermi di usufruire del servizio di linea adsl + voce da me acquistato in data 14/12/2016.
Informo che, allo stato attuale, non mi è stato consegnato il modem D-link previsto dal contratto. Pertanto da tale data non ho potuto usufruire del servizio ADSL, rispetto al quale ho per contro sempre fatto fronte con regolarità al pagamento delle fatture emesse nel corso del tempo da codesto Gestore di telefonia.
A causa dei numerosi inspiegabili ritardi nella erogazione del servizio sollecito pertanto una soluzione in tempi rapidi. Intendo chiedere un rimborso per tutti i giorni di servizi ADSL non goduti.
In difetto di risposta rispetto ai termini di risposta al presente Reclamo mi rivolgerò agli enti competenti per presentare istanza nei termini previsti dalla legge per tutelare i miei diritti.
In fede.
Maria Graziella Moras
Canino, 11 aprile 2018
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