Reclamo N° 87872
Irene
24 Febbraio 2018
Buongiorno
Da cliente Infostrada Adsl ho effettuato un contratto di migrazione a fibra in data 16/09/17. La mia zona risultava coperta ma per due mesi non mi facevano l'attivazione dicendo che c'erano dei problemi. A metà novembre mi comunicano che in realtà la copertura non c'è e l'attivazione è andata in KO. Riporto il modem al negozio e faccio richiesta di rimborso delle rate del modem che mi erano già state addebitate pur non avendolo mai neanche aperto in attesa dell'attivazione di un tecnico che non è mai neanche venuto. Mi dicono però che la procedura di rimborso non potrà avvenire fin quando il contratto non verrà completamente annullato. Ad oggi 24/02/18 alla mia ennesima telefonata all call center mi rispondono che la pratica non è ancora stata chiusa! MI trovo quindi nella situazione di non poter cambiare la mia offerta nè per un'offerta più vantaggiosa della stessa Wind nè con altro operatore! ed ovviamente senza rimborso delle rate del modem.
Grazie
Irene Ciliberto
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