Reclamo N° 125226
Emiliya angelova
18 Ottobre 2018
Buongiorno, da tanti anni sono stata felice cliente di Wind ma dall'ultima modifica contrattuale del 2017 quando ho attivato la Wind Magnum non ho avuto che problemi. La Wind Magnum fornisce al cliente 2 SIM, la principale voce + dati, l'altra solamente dati è condivisa con la prima. I problemi sono sorti per un errore del negoziante che per mesi mi ha dato problemi e disagi continui. Oltre questo in Marzo mi accorgo che malgrado in fase contrattuale avessi bloccato i servizi a pagamento mi ritrovo nelle fatture di febbraio ed aprile 2018 un abbonamento per un totale di 300,61€ di cui la Wind mi ha inviato ancora in Marzo il riepilogo crediti. La loro spiegazione è stata semplice. Lei doveva disattivare i servizi a pagamento anche sulla SIM condivisa. Comunque da quel momento malgrado i continui solleciti non sono riuscita ad ottenere il credito. L’ultimo operatore nel mese di settembre mi ha spiegato che non sarà possibile ottenere il credito poiché negli anni di contratto con la Wind ho già usufruito di un rimborso e questo è un servizio che danno una sola volta.
Mi sembra ingiusto tutto questo, chiedo a voi esperti se c’è qualche modo per riavere i soldi persi.
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