Reclamo N° 103409

Ornella
13 Giugno 2018
Buongiorno, dal 31 Marzo ho un disservizio sulla rete telefonica a casa (gestore wind). Ho aperto svariati ticket di disservizio sia della rete telefonica che dell'ADSL (appena attivata la linea navigavo a 13 mega oggi ad 1 mega e alcuni giorni il servizio è completamente assente). La wind mi ha mandato anche una serie di tecnici ma nessuno dei quali ha capito la problematica dando la colpa alle tubazioni intasate del palazzo. Allora ho chiesto perchè mi è stata attivata la linea se per loro le tubazioni sono ostruite e soprattutto perchè ho navigato tranquillamente fino al 31 Marzo. Qualche giorno fa mi è arrivata la bolletta con il periodo di fatturazione dal 9/03 all'08/05 di cui sto cercando di chiedere lo storno della bolletta perchè dal 31 Marzo io non ho avuto il servizio internet a casa..ma gli operatori sono sempre occupati. Chiedo cortesemente un intervento per richiedere lo storno della bolletta dal 31 Marzo in poi e se necessario ho anche il numero delle 3 pratiche aperte alla wind per disservizio. Inoltre vorrei contestare alla wind che ad oggi ancora non hanno risolto il problema. Resto in attesa di cortesi riscontri.
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