Reclamo N° 89668

Simone
08 Marzo 2018
Buongiorno, dal giorno 28/02/2018 ho il telefono bloccato in quanto mi avete contestato il mancato pagamento di due rate relative a NOV2017 e FEB2018. Lo stesso giorno ho provveduto a saldare le due rate scadute con bonifico bancario di cui allego la ricevuta. Ad un controllo successivo della documentazione in mio possesso verifico che la rata di NOV 2017 N. DOC. 96000014314329 era gia stata pagata tramite bollettino postale premarcato n. 00108133266 DD. 28/11/2017 (allegato) unitamente alla rata OTTOBRE 2017. Chiedo cortesemente la riattivazione immediata del mio contratto visto che sono in regola con tutti i pagamenti e che mi venga restituito l'importo di € 15,00 corrispondente al pagamento DOPPIO del mese di NOVEMBRE 2017. Rimango in attesa di sollecito riscontro e mando la presente mail per conoscenza al CORECOM, per mia tutela. Saluti
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