Reclamo N° 102858

Laura
09 Giugno 2018
Buongiorno dal mese di gennaio cerco di disdire il contratto con Infostrada per numero fisso e ADSL, sono stata ignorata totalmente, con il cambio di condizioni contrattuali speravo che ribadendo la disdetta di essere ascoltata, niente, continua a ricevere fatture che, avendo attivato il pagamento su carta di credito, non posso non pagare salvo distruggendo la carta. Io vivo all"estero e la carta per il momento mi é indispensabile. Che fare, continua a fare PEC a ogni fattura ma non ricevo alcuna risposta. Grazie del vostro aiuto se potete dirmi come procede per finirla con questo imbroglio Laura Ciaffi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239