Reclamo N° 94918

Carlos
13 Aprile 2018
Buongiorno, dal momento che non ho ricevuto sms sul mio 32 9849 0665, lo scorso venerdì 16 marzo 2018 sono andato al ufficio di Wind in piazza Cordusio (Milano). La persona (Davide K127 come appare nella fattura CK1-0015) che si è occupata della mia richiesta, ha consultato il sistema e mi ha detto che la mia linea era ok e che avevo un saldo di € 5,45. Lui pensò che il problema fosse nel mio telefonino. Mi l'ha chiesto, preso la mia sim, l'ho messa in un altro telefonino e mi ha detto che la sim non funzionava più. Mi ha detto che acquistando una nuova sim del valore di € 15, io potrei recuperare il mio numero. Ho accettato la sua proposta, ho aggiunto € 10 al mio saldo e l'ho pagato € 25 con la mia carta di credito visa. Lui non mi ha restituito il sim che lui aveva detto che era rotto. Dato che non ho ancora ricevuto l'SMS, ho consultato il saldo: € 15,45 e poi sono andato a trovarlo lunedì scorso (19 marzo2018), mi ha chiesto il telefono, l'ha manipolato più volte e mi ha detto che tutto andava bene. Come il giorno dopo, martedì, consultai il mio saldo, grande sorpresa, € 0, guardai la plastica che lui me aveva dato e, seconda grande sorpresa, non avevo il mio numero di telefono, lo spazio era totalmente vuoto. Dunque, sono tornato nel suo ufficio e un'altra persona mi ha detto che il mio numero non esisteva più, che io non avevo nessun numero. ??? Dopo aver discusso, lui ha proposto di restituirmi € 15 o di darmi una nuova sim con un altro numero. Gli ho chiesto se avrebbe ancora il mio € 15.45, ha detto assolutamente di no. Altre discussioni, lui si è arrabbiato quando gli ho detto che qualcuno, io non sapevo chi, aveva rubato miei € 15.45. Dopo, lui, molto gentile, ha messo la mia nuova sim sul mio telefonino con un nuovo numero di telefono, sono tornato un'ora dopo, e questo signore l'ha attivato. Mi ha passato una chiamata, terza grande sorpresa, una signorina mi ha detto che di notte avrei recuperato il mio vecchio numero e che anche avrei recuperato il saldo che avevo, le ho detto che erano le € 15.45. Il giorno dopo, ho recuperato il mio vecchio numero. Una grande gioia: ma, quarta grande sorpresa, il mio saldo era € 0. Come le due persone mi hanno dato commenti e azioni assolutamente diversi: * Incompetenza del servizio clienti? * Errori nel servizio clienti? * Errori nel sistema informatico? * Malafede di qualcuno? * Cattive arti di qualcuno? Certamente, io non lo so. Io solo so che i miei € 15,45 sono scomparsi. Chi sarà rimasto con i miei 15,45 euro? Carlos Alberto Portela Gonzalez
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