Reclamo N° 94208

Gianluca
09 Aprile 2018
Buongiorno, descrivo il mio caso. Causa cambio residenza, ad un mese dal trasloco invio raccomandata per disdire il mio contratto ADSL con infostrada (fine gennaio) Ad inizio gennaio, vengo contattato dai commerciali di Infostrada di recedere la disdetta, che mi offrivano a contratto vantaggioso ed il trasloco della linea gratuito alla mia nuova abitazione. Dopo essermi assicurato tramite i loro test che al mio nuovo indirizzo arrivassero almeno i 20mega in download, itorno al 20 febbraio esce il loro tecnico per attivarmi la linea. Appena arriva, senza nemmeno provare, mi dice che di sicuro non c'è campo, in quanto ha avuto lo stesso problema nelle case vicine, e se ne va. Contatto infostrada, mi dicono che non c'è nulla da fare se non rifare la disdetta, che però sarà effettiva solo dai 30 giorni effettivi, oltre a pagare ora i costi di disattivazione (nonostante la promessa di fare un trasloco gratuito). Mi son trovato cosi a pagare 1 mese e mezzo in più di canone non per colpa mia (quando da un mese nemmeno abitavo fisicamente al vecchio indirizzo), a stare un mese nella nuova casa senza internet, che per scopi di lavoro mi era urgente (il mese è dato dall'attesa del loro tecnico e all'arrivo di un nuovo tecnico di una nuova compagnia, chiaramente dopo che infostrada mi ha dato il ko tecnico) ed ha pagare i costi di disattivazione di 70 euro. Posso richiedere qualche rimborso e/o danno? Grazie Gianluca Roncalli
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239