Reclamo N° 353999

Laura
29 Maggio 2025
Buongiorno, di seguito la mia storia. A marzo ho aperto un guasto che è stato chiuso senza risolvere. Nei vari colloqui con il tecnico è stato detto di non aprire ulteriori guasti in quanto la ricerca del guasto sarebbe stata troppo onerosa e che avrebbe segnalato nelle note di chiusura che la linea non si poteva ripristinare. Il 18 maggio ricevo un sms dove mi viene detto che il 20 maggio era prevista l'attivazione della linea e che avrei potuto avere un disservizio momentaneo (ma se è da marzo che non funziona!!) Settimana scorsa ho richiamato per aprire nuovamente il guasto e mi hanno detto che per fare le prove avrei dovuto collegare un pc con un cavo ethernet alla presa di casa, ho comunicato che non ho il pc e mi hanno risposto che allora il guasto non lo possono aprire. Stanca di pagare bollette senza avere il servizio vado ad un punto wind e chiedo di cessare e se possibile avere il rimborso delle bollette pagate (.... hanno detto che non si può). Oggi vengo contattata da un operatore che mi dice che la domanda di cessazione non è stata accolta perchè ho messo una crocetta che non andava bene e quindi dovrò rifare la domanda, pagare altro mese e pagare anche 22 euro per la cessazione
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