Reclamo N° 101331

Sevian
30 Maggio 2018
Buongiorno, Dopo più di 7 anni di contratto con Wind per la mia linea telefonica a casa ho deciso di voler passare ad un’ offerta tim, ho provveduto così come indicato da contratto ad inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il mio contratto con Wind e poter passare liberamente e senza alcuna penale ad un altro operatore. Ho inviato la mia raccomandata in data 23/09/2017 a Wind telecomunicazioni Spa, ed ho ricevuto l’avviso di ricevimento in data 28/09/2017. Successivamente mi è arrivata la bolletta secondo il mio vecchio contratto per i mesi di agosto e settembre che dovevo pagare perché in data precedente alla richiesta di interruzione del contratto. Ieri 29/05/2018 ho ricevuto una telefonata da un call center recupero crediti che lavora per conto di Wind e sono stato attaccato da una signora che mi diceva di dover pagare a Wind le bollette di ottobre, dicembre, gennaio, marzo e maggio; ho cercato gentilmente di spiegarle che io avevo regolarmente provveduto ad inviare la raccomandata e che non avrei dovuto pagare nessuna di quelle bollette. In data 19/05/2018 ho ricevuto una lettera di messa in mora dallo studio legale dell’avv. Nicola Corsi per conto della Euro service Spa nella quale mi viene richiesto un pagamento di 413,11€ risultante dal credito vantato da Wind tre Spa, con estratto conto in allegato che prevede 6 fatture tutte da importi diversi senza nessun nesso logico. Vi chiedo gentilmente assistenza, Grazie e buon lavoro.
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