Reclamo N° 84419

Ester
03 Febbraio 2018
Buongiorno, due giorni fa ho acquistato un nuovo numero wind, e ho deciso di non inserirlo in nessun sito per evitare di essere contattata. non ho ancora provveduto a darlo a tutti i miei conoscenti e già da ieri mi sono arrivate telefonate e quando ho chiesto chi aveva fornito il numero visto che era nuovo mi hanno risposto che doveva essere stato il gestore. E' possibile? Evidentemente sì visto che ho prestato molta attenzione a non inserirlo in rete e a darlo solo a parenti e amici. non avrei avuto neanche il tempo visto che lo ho solo da due giorni, come posso denunciare o segnalare questo disservizio? il numero è privato ed il gestore non lo può fornire ad altri . grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239