Reclamo N° 100884
Riccardo
26 Maggio 2018
Buongiorno,
Ero cliente Infostrada Wind e dal 10/01/2018 sono diventato cliente Fastweb facendo la migrazione con un operatore Fastweb al telefono. Ho ricevuto regolare fatturazione Fastweb a partire dal 10/01/2018 per la telefonia fissa, mobile, e la fibra.
Il problema è che Infostrada Wind continua ad addebitarmi fatture come se fossi ancora loro cliente per quanto riguarda Adsl e telefono fisso. Ho ricevuto un addebito di 90€ ingiustificato per il periodo che va dal 14/01/2018 al 08/03/2018. Avevo spedito loro il modem Infostrada con un pacco ordinario via posta (PosteItaliane) spendendo 10€. Ho parlato con diversi operatori sia Fastweb che Wind e il problema risulta essere che Wind non mi ha cancellato dai sui elenchi e io continuo a pagare. Sono stato truffato per una somma di 100€ circa per ora per i quali vorrei essere rimborsato. Ho fatto un reclamo telefonico con Wind ma l'azienda mi ha risposto che la procedura del reclamo deve essere ancora gestita.
Cordiali Saluti
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