Reclamo N° 121774
Ababei
28 Settembre 2018
Buongiorno, essendo cliente wind o acquistato un telefono con il pagamento rateale (pagate tutte con bollettini)adesso mi ritrovo con il telefono bloccato .ho ricevuto solo un messaggio dove mi informa che il servizio e stato disattivato .,chiamando il numero 155 mi ha detto che risultano 8 rate non pagate (ho fatto presente che le rate sono state pagate dandogli gli estremi dei pagamenti )ma purtroppo la risposta e stato che da loro il pagamento non e mai arrivato e per questo mi ha bloccato il telefono .non so cosa posso fare ,in questo caso mi trovo con telefono bloccato e rate pagate,e diceva che mi arriverà una bolletta con tutta la somma da pagare incluse le rate(che io o gia pagato )+la mora grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18