Reclamo N° 133167
Paola
19 Dicembre 2018
Buongiorno. Faccio parte dei tanti utenti che hanno deciso di passare a Iliad per via delle tariffe a dir poco gravose degli altri operatori, nel mio caso particolare di Wind. Ho quindi acquistato una sim Iliad in data 10 dicembre chiedendo la portabilità del numero per il 12 dicembre. Ero consapevole che ci sarebbe voluto qualche giorno in più ma poi sabato mi sono resa conto che dalla mia aria cliente di Iliad non era più visibile la richiesta. Ovviamente Iliad è a dir poco sprovvista a risolvere i problemi dei consumatori e così sono riuscita a parlare con un operatore ieri mattina. La richiesta era stata fatta cadere ... dicono per incongruenza della richiesta. La richiesta è stata fatta ancora ma oggi ho saputo che si conoscerà l'esito della richiesta solo il 24 dicembre. Esito! Non è detto che avvenga... e inoltre ... Possibile che ci vogliano 6 giorni a conoscere l'esito!?
Ritengo che, oltre ad avermi salassato tutto questo tempo (considerate che avevo un contratto che avrebbe dovuto farmi pagare un tot al mese ma il tot veniva automaticamente gonfiato di costi aggiuntivi "nascosti" e mai ben comunicati, dalla segreteria in poi) Wind non abbia voglia di perdere un'altra delle sue galline dalle uova d'oro. Complice l'inefficienza degli operatori Iliad che ... diciamolo... quando hanno visto che la portabilità non era andata a buon fine non me l'hanno comunicato e hanno aspettato che fossi io a chiedere info.
Insomma ... queste aziende di telecomunicazioni comunicano ben poco.
Vogliamo poi parlare della loro abitudine di offrire buone occasioni solo agli utenti degli altri operatori? E' davvero vergognoso.
Ora continuo ad attendere speranzosa la mia portabilità! Come un bambino aspetta Babbo Natale. D'altronde ... visto che devo aspettarla per il 24 dicembre direi che come tempistiche ci siamo.
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