Reclamo N° 103682
Marco
14 Giugno 2018
Buongiorno,
ho aderito ad una promozione (per telefono fisso + ADSL a casa, sim voce dati + una sim solo dati) di WIND/Infostrada presso un loro negozio, all'interno del centro commerciale Auchan di Torino, circa due anni fa.
Purtoppo il canone concordato in attivazione non mi è mai stato applicato, i primi mesi con la scusa che finchè non fosse passata la NP del mio numero fisso risultava come una attivazione su linea nuova e con la promessa che poi mi sarebbe stato applicato il canone corretto e stornata l'eccedenza pagata, poi (effettuata la portabilità del mio numero dopo quasi un anno di disservizio in cui non potevo ricevere chiamate sulla mia linea fissa di casa), nonostante le mie ripetute chiamate al 155, email al servizio clienti ed al punto vendita, non ho mai ottenuto alcuno storno, ne alcuna spiegazione. Il punto vendita ha inizialmente cercato di seguirmi (abbiamo segnalato anche insieme, dal loro telefono fisso la problematica descritta al 155 ed aperto più segnalazioni alla loro assistenza), poi hanno perso le speranze anche loro e, impotenti, mi hanno abbandonato.
Ad oggi continuano ad applicarmi un canone maggiorato rispetto a quello pattuito e per il quale accettai l'offerta.
Sono disperato e non so come fare, ma invece di voler dare disdetta e rimetterci tutto quel che ho pagato in eccesso finora e dover cambiare gestore (come mi ha consigliato ultimamente un loro operatore), vorrei mi stornassero dalle prossime fatture la parte pagata in eccesso finora, e mi applicassero finalemente il canone dovuto. Parliamo di 34,90 €/mese, contro circa 100€/bimestre che mi hanno sempre fatturato.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie molte.
In fede,
Marco
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