Reclamo N° 82510
Massimiliano
24 Gennaio 2018
Buongiorno, ho appena contattato Wind, ho una sim attiva dal 05/04/2000 wind senza scatto senza nessun tipo di canone ma pagando a consumo. Avevo circa € 60 di credito e ieri accendo il tel ed ho credito 0 perchè il 2410/2016 mi hanno cambiato senza nessun consenso o comunicazione wind 2 senza scatto prendendo € 5 al mese...ma com'è possibile??? Ho provato a chiedere spiegazioni e mi è stato detto che Wind ha deciso di rimodulare i vecchi piani tariffari avvertendo i clienti soltanto tramite sms... Premetto che ho ancora una scheda 3g che non mi è stata mai cambiata e che ogni anno mi arrivava una comunicazione scritta con la scadenza della sim per farmela ricaricare...mi cambiano piano tariffario e nessuno mi avverte...Questa è semplicemente una TRUFFA...fatto stà che mi hanno rubato € 60...ed oggi mi chiedono se voglio cambiare piano???
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18