Reclamo N° 90546
Silvia
14 Marzo 2018
Buongiorno, ho attivato da due anni una linea con infostrada per la rete internet di casa mia + telefono. Il servizio è peggiorato tantissimo soprattutto negli ultimi quattro mesi, con una velocità di connessione ridottissima. Contattando il call center non si ottiene niente: gli operatori sono disponibili ma ognuno dà la propria versione, giustificando poi in conclusione... "più di così non è possibile la velocità". Peccato che una volta funzionava tutto perfettamente... i cavi non sono cambiati!!!!! allora, dato che sto continuando a pagare il mio canone ogni mese, gradirei 1. avere risposte certe, 2. capire dove sta il problema con l'intervento di un tecnico 3. se non viene risolto da infostrada cambio immediatamente operatore. Grazie in anticipo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18