Reclamo N° 327240

Andrea
23 Aprile 2024
Buongiorno, ho attivato un contratto Super internet casa 5G il 03/01/2024, nella "sintesi contrattuale" inviatami a contratto stipulato e come indicato anche dall' operatore del punto vendita, c'è chiaramente scritto che se sei già titolare di un contratto WindTre (come nel mio caso da Dicembre 2023) il cliente ha diritto alla sconto dell' offerta da 26.99 a 23.99 e 1 anno di Amazon gratuito. Ad oggi dopo 3mesi almeno 4 ticket aperti dal punto vendita e un' infinità di chiamate al 159, pago ancora l' offerta a prezzo pieno e non ho neppure 1 anno di Amazon, mi è stato detto sia dal punto vendita che dal 159 che il motivo è la mancata attivazione in fase di registrazione contratto della "convergenza" (già cliente wind che attiva una linea fissa wind) e che se non risolto entro 70gg non è più possibile farlo!! Ho tutte le ragioni per pretendere la recessione del contratto senza nessun costo???
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