Reclamo N° 79550
Eleonora
08 Gennaio 2018
Buongiorno,
ho cambiato gestore da wind-infostrada a telecom(con numero nato infostrada) il 9-01-2014 e l'ultima bolletta wind era fino all'11-01-2014, dal 09-01-2014 hanno iniziato la tariffazione telecom e infostrada mi ha inviato due bollette ulteriori per i bimestri 02-03 e 04-05 che non ho pagato inviando tutto il dettaglio della bolletta telecom. Il 23-12-2017 ho scoperto di essere stata segnalata al Crif essendomi stato negato un finanziamento. Vorrei sapere come procedere oltre ad aver inviato raccomandata A.R. chiedendo l'annullamento.
Grazie mille per ciò che mi saprete dire.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18