Reclamo N° 122730
Mariangela
04 Ottobre 2018
Buongiorno,
ho cambiato operatore comunicando a wind infostrada con raccomandata e inviando copia dell'avvenuto pagamento della fattura (periodo di fatturazione 14/1/2018 - 8/3/2018) e chiedendo un ricalcolo aggiornato alla data di portabilità 12/4/2018. Nel frattempo mi sono arrivate:
fattura (periodo 22/2/2018 - 21/4/2018)
fattura ( periodo 9/3/2018 - 8/5/2018)
una telefonata di un incaricato esattore che a richiesta di delucidazioni mi ha chiuso telefono in faccia
successivamente ' arrivata fattura con ricalcolo giusto ma che io non ho avuto l'accortezza di leggere sul retro il periodo di calcolo a questo punto corretto e che non ho pagato nella confusione delle caotiche fatture ricevute.
Ora dovrò pagare anche una mora.
Mi lamento della mancata comunicazione di annullamento delle precedenti fatture erroneamente inviate per cui la wind non è tenuta a pagare mentre il consumatore si
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