Reclamo N° 124827
Felice
17 Ottobre 2018
Buongiorno,
Ho diversi contratti stipulati con Wind/Tre che minlegano a tale operatore per 30 mesi per l’acquisto di uno smartphone e 2 router wifi.
Dalla copertura e dal segnale che ricevo mi avevano garantito il 4g e così è stato fino al 6 agosto 2018.
Dopo tale data la velocità di connessione, nonostante il segnale in 4g si è ridotta a tal punto tale da impedirmi la navigazione ad internet.
Nonostante ripetute pec (a cui non ho mai avuto risposta) nessuno mi ha dato informazione alcuna.
Gli unici a rispondermi sono gli operatori che gestiscono il canale Facebook ma che continuano a ripetermi che la mia rischiesta è in gestione.
Ora vi chiedo cosa posso fare per liberarmi da questo contratti senza cadere in penali, visto che un disservizio così prolungato mi fa pensare solo che non ci sia risoluzione?
In attesa di riscontro, saluti.
Felice Zincarelli
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18