Reclamo N° 99727

Gabriele
18 Maggio 2018
Buongiorno, ho effettuato cambio di operatore Lunedì 15/05 da WIND a TIM di mio numero cellulare Il giorno prima del passaggio, ovvero il 16/05 mi scadeva ricarica e ho quindi effettuato per 15 Euro su WIND Il passaggio è avvenuto il giorno dopo 17/05 su TIM. Ricevo oggi SMS con credito passato a nuovo operatore di soli 7,63 Euro. Chiamando WIND mi dicono che ho “rinnovato l’opzione” (anziché “ricaricato”) giocando con i termini e rubando così la ricarica di un giorno prima, per intero. Vi informo anche che Wind ha fato sparire dal sito mio numero e dati storici non permettendomi nemmeno per lo storico di fare verifiche (altra prepotenza e scorrettezza). Ciò è ammissibile? Quando finiranno le innumerevoli violazioni e truffe ai consumatori in questo paese? Saprete bene che 1 su mille e forse meno agisce come nel mio caso e questo permette alle compagnie enormi ricavi non dovuti, come nei casi di attivazione servizi non richiesti da pubblicità che nel mio caso mi sono fatto rimborsare diverse volete ma milioni di utenti truffati no. In attesa di avere risposte in merito, Gabriele Puccetti Strada Palazzuolo 35/b 50028 Tavarnelle val di Pesa (FI) +39 392 2730361
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