Reclamo N° 104132

Angela
18 Giugno 2018
Buongiorno, ho fatto un passaggio da Fastweb a Wind, telefonicamente verso la fine di aprile. il contratto sarebbe stato attivato il 30 maggio, ma la portabilità è stata attuata il 13 giugno. scopro che per il periodo tra le 2 datedevo pagare l'abbonamento a entrambi. inoltre, per le 2 settimlane in questione il mio telefono è rimasto inattivo e comunque non raggiungibile al mio numero. sempre per la questione dell'attivazione non conclusa, non sono intervenuti su una segnalazione tecnica effettuata il 30 maggio (e di cui loro dicono di non avere traccia). hanno promesso per diversi giorni che sarebbero intervenuti e quando sono scaduti i 14 giorni utili per la rinuncia, finalmente mi hanno detto che non c'è nessun problema tecnico e che per loro va bene cosi. intendo recedere immediatamente dal contratto, senza le previste penali che ammonterebbero ad oltre 200 euro. vi ringrazio per l'attenzione, resto in attesa di un vostro riscontro. Angela Capuano 3483090005 [email protected]
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