Reclamo N° 88997

Paolo
03 Marzo 2018
buongiorno, ho ricevuto dalla wind una serie di fatture (n.7) riferite al numero di telefono 045 8342265 comprendente telefonia e ADSL , la richiesta era stata fatta presso il punto vendita di Verona via San Paolo 1 da quando è stato fatto la richiesta di allacciamento alla linea, non abbiamo mai usufruito di alcun servizio, dopo aver ripetutamente sollecitato il punto vendita ci è stato risposto da parte della Wind che la centralina della mia zona non aveva lo spazio per essere allacciata la linea, di conseguenza abbiamo richiesto e ottenuto il codice di migrazione, da allora siamo abbonati Telecom pagando regolarmente le fatture per il servizio chiedo cortesemente un vostro interessamento per annullare tali fatture relative alla Wind che comprende il periodo dal 25/11/2016 al 26/03/2018 grazie, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239