Reclamo N° 104445
Fausta
20 Giugno 2018
Buongiorno,
Ho ricevuto, già scaduta, una fattura di telefonia fissa con condizioni contrattuali modificate (aumento del 30 per cento). Contatto il numero verde -155 - e mi comunicano che al 17 febbraio del 2018 è scaduta l’offerta sottoscritta cinque prima, non discuto questo quanto piuttosto che non abbia ricevuto nessuna comunicazione di preavviso (90 giorni prima) in cui mi si comunicavano le nuove condizioni contrattuali e quindi lasciare a me la scelta se rinnovare o cambiare offerta oppure operatore, mi è stato risposto che doveva essere solo mia cura ricordarlo e che non avevo alcun diritto a ricevere anticipatamente lettera di rinnovo o qualsiasi altra comunicazione. Compatibile questa procedura con le regole statuite dal garante delle telecomunicazioni? Grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18