Reclamo N° 134121

Andrea
30 Dicembre 2018
Buongiorno, ho ricevuto tramite posta e tramite mail non privata non certificata, una comunicazione da parte di mbcreditsolutions che per conto di Wind TRE devo ridare 40 euro circa. Prima di tutto, ho cambiato casa a Giugno del 2018, ho disdetto e mi hanno mandato tutte le fatture pagate tramite RID compreso la CESSAZIONE Contratto e Servizio. Secondo come vi ho gia detto nella vecchia abitazione avevo Wind ma pagavo tramite RID. Terzo dopo 7 mesi inviano comunicazioni senza RACCOMANDATA senza info. Io non ho risposto e non intendo rispondere finche non ci sia qualcosa di ufficiale. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239